Mo me fa stappa'

MO ME FA STAPPA’ è un progetto di enoteca online nato dalla sua fondatrice; Enrica, di rendere il vino una bevanda alla portata di tutti, e quindi di rispondere a curiosità o domande dei clienti.

Da cosa nasce questa idea? Nasce dalla passione di Enrica, non solo per il vino, ma anche e soprattutto per il mondo della sommellerie.

Dopo essersi diplomata come sommelier presso la Fondazione Italiana Sommelier, ha lavorato per un anno come assistente sommelier al ristorante 2 stelle Michelin di Roma “Acquolina”.

Dopo aver lasciato quel lavoro, sentendo la mancanza della gestione della cantina, ma soprattutto del contatto con il cliente al quale consigliava il vino più adatto al menu da lui scelto o accompagnandolo nel percorso di abbinamento, ha deciso di ricreare quel rapporto, per quanto possibile, nella sua neonata enoteca online.

Il suo intento? Rendere le vostre serate, o comunque le vostre esperienze, indimenticabili ed emozionanti anche grazie al suo contributo.

Allo stesso tempo, nonostante Enrica sia una giovane sommelier innamorata del mondo del vino, ama curiosare e scoprire anche altre bevande, alcoliche e non.

Il catalogo, in continua espansione, vuole rappresentare un viaggio sensoriale senza confini e pregiudizi dove, appunto, sarà possibile trovare sia aziende conosciute, ma anche piccole realtà.